Desigual, il seminaked party arriva a Roma

Un outfit gratis se arrivi allo store in mutande

Dopo New York, Barcellona, Tokyo, Berlino, Madrid, Parigi, Milano, San Sebastian, Marbella Siviglia , Londra, Amsterdam, Lisbona e San Francisco, Desigual è pronta a sfidare Roma.

Domani, sabato 4 gennaio, in occasione della prima giornata di Saldi 2014Desigual rivestirà gratis le prime 100 persone che entreranno in biancheria intima nel punto vendita di Via del Corso 508.

Il seminaked party, che ha già conquistato mezzo mondo, arriva dunque nella Capitale ed è destinato ad essere un grande successo.

Basterà mettersi in coda davanti allo store a partire dalle 8:00 del mattino, patire un po’ di freddo ed essere spavaldi quanto basta. La contropartita, garantisce Desigual, però è alt: colazione servita, musica e intrattenimento e un potenziale total outfit colorato e dalla grande personalità da portare a casa senza pagare nulla.

Inaugurata nel 2005, questa iniziativa targata Desigual ha coinvolto più di 10.000 persone rendendo questa azione di marketing una tradizione da rispettare ed esportare sempre in nuovi Paesi.

Se siete a Roma, rimanere in mutante non è mai stato così divertente.

Desigual - seminaked party

Written by Francesca

Gennaio 2014 ai Caraibi

Kate Middleton porta il royal baby in Australia