Design eventi 2017: ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

Design eventi 2017: ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

Quali sono gli eventi imperdibili in calendario per gli appassionati di design, in questo 2017. Ecco i migliori ai quali non si può mancare. Nel mese di gennaio spiccano IMM Cologne (a Colonia, dal 16 al 22 gennaio), ovvero il salone del mobile tedesco, e Maison&Objet di Parigi (dal 20 al 24 gennaio), la principale fiera europea dedicata alla decorazione della casa.

A febbraio è di scena il nordic design alla Stockholm Furniture and Light Fair (6-12 febbraio) mentre la regina si conferma Milano: con il Salone del Mobile di Milano (4-9 aprile) costellata da una serie di eventi extra del consueto Fuorisalone. Sarà poi la volta di New York, con la fiera ICFF (dal 21 al 24 maggio). Nello stesso mese a Londra arriva la Clerkenweel Design Week di Londra (23-25 maggio).

Un mese caldissimo sarà settembre, dove svetta il London Design Festival, si chiude con il Design Miami/ (Miami, 6-10 dicembre). Queste le manifestazioni di rilievo internazionale, ma sono poi tantissime le fiere di settore mensili ricche di prime visioni interessanti.

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

maria-de-filippi-sanremo-2017

Maria De Filippi a Sanremo: Carlo Conti ironizza sul cachet

una serie di sfortunati eventi netflix

“Una serie di sfortunati eventi”, Netflix: arrivano in TV le avventure di Lemony Snicket