Denizen Hotels by Hilton

Un’esperienza di soggiorno innovativaDenizen Hotels è il nuovo marchio lifestyle che si aggiunge al portfolio della Hilton Family of Brands.

Presentato durante l’International Hotel Investment Forum di Berlino, il brand si propone si collocare le proprie strutture nei nodi strategici della vita sociale globale, così da rispondere alle esigenze dei moderni viaggiatori nell’era globale, dai business traveller ai viaggiatori di piacere.

L’obiettivo è quello di creare un ambiente nuovo, ecosostenibile, che sappia ridefinire il modo di vivere il soggiorno e le sue attività da parte degli ospiti. Per questo, ogni struttura avrà un’ambientazione altamente tecnologica, un design moderno ed elegante e un innovativo sistema di check-in.

Per il lancio berlinese, è stato allestito un prototipo in cui viene dato un saggio della tipica ambientazione Denizen e sono messi in luce tutto l’eclettismo e il design globale del marchio, opera di architetti e designer di fama mondiale, tra cui Diana Wong, Charles Allem, Clodagh e David Rockwell.

Altro concept fondamentale è la socializzazione e la community. Per questo sono stati pensati molti spazi interattivi e luoghi deputati al relax, all’incontro e all’ispirazione, come i lunghi tavoli per assaporare in compagnia le delizie degli chef.

Inoltre, il brand si propone di creare una comunità viva, anticipando le esigenze e i desideri degli ospiti all’interno come all’esterno delle camere e delle suite. Un lifestyle unico e poliedrico, presente solo in mete uniche ed esclusive e nei più grandi resort. Tra i luoghi “in cantiere” vi sono Las Vegas, Miami, Londra, Washington, Mumbai, Istanbul, Hollywood, Montreal, New York, Panama City, Abu Dhabi, Cancun e Cabo.

www.denizenhotels.com

Written by Francesca

Lorenz, ecco gli occhiali

Luxury & Yachts, cala il sipario