Da Bella Hadid a Katy Perry: autunno 2019 in total denim

In questa nuvolosa giornata autunnale ci occuperemo dei modi migliori per indossare la giacca denim insieme ai jeans durante la vita di tutti i giorni

Se stai cercando una giacca e dei pantaloni perfetti, che coprano ma che allo stesso tempo non siano esageratamente pesanti, dovresti provare ad indossare una denim jacket e un paio di jeans al piano di sotto. In questa nuvolosa giornata autunnale ci occuperemo dei modi migliori per indossare la giacca denim insieme ai jeans durante la vita di tutti i giorni. La tua passeggiata in città è tutta per te, che sia calda o piovosa, non importa quale sia la stagione dietro la porta, ci sono molte idee ispiratrici su come indossare la denim jacket e i jeans in coordinato. Ovviamente tutte suggerite da celeb del calibro di Katy Perry e Bella Hadid.

Katy Perry
Lucy Hale

E tu come la preferisci?

La cosa stupefacente è che risiede tutto nei dettagli, quindi è meglio mantenere un approccio creativo ed accoppiare questo capo con colori luminosi, pantaloni in pelle aggressive, ma anche leggings sportivi, gonne con bottoni sul davanti ispirate agli anni ’70, ma anche un paio di denim in lavaggio diverso o ton sur ton, per un total look da urlo. In altre parole, la giacca di jeans è un passe-partout. Sfogliando la gallery ci si rende conto di quanto eclettico possa risultare questo capo.

Hailey Bieber
Bella Hadid

Scegli il tuo stile

Quindi non c’è niente di più versatile della giacca in denim e dei jeans. Possono portarci dalla primavera all’autunno, passando per le fresche serate estive che profumano di pioggia alla spiaggia. Sia che ti piaccia vestire oversize e boxy, skinny-glam o punk rock, il tessuto poliedrico per eccellenza è proprio il denim. E cosa c’è di meglio che indossarlo in coordinato? Piccolo segreto da rivelare: può essere appropriato anche per un colloquio o per un primo appuntamento. Molte star lo indossano con passo deciso, anche con accessori eleganti e con tacchi altisonanti.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian

Logomania

Anche Hailey Bieber conosce l’appeal di un buon logo, soprattutto se si tratta di un’eccellenza tutta italiana. Mentre era fuori a godersi una passeggiata con il marito Justin Bieber, la biondissima Hailey ha matchato il suo completo casual di Versace con un micro top e delle sneakers, entrambi in bianco. Per la versione autunnale si potrebbe suggerire di aggiungervi sopra un chiodo. Perfetto!

Hailey Bieber e il suo abito da sposa firmato Off-White

Avatar

Scritto da Erika Barone

Jennifer Lopez prima e dopo: l’evoluzione negli anni

Will Smith vs Will Smith: Gemini Man super criticato

Will Smith vs Will Smith: Gemini Man super criticato