DeLUXE, l’eccellenza inizia dai partner

Il lusso incomincia dal lifestyleArrivato alla sesta edizione, sta per prendere il via DeLUXE Porto Cervo Rhapsody 2009.
Un viaggio attraverso i tanti partner dell’evento per scoprire l’organizzazione di questo prestigioso appuntamento.

L’eccellenza parte dal servizio, così gli ospiti saranno alloggiati in tre strutture targate Starwood Hotels, l’Hotel Cervo, il Cala di Volpe, il Romazzino, e nelle super esclusive ville private del Pitrizza.

Ad accoglierli ci penserà l’elicottero A109S GRAND di AgustaWestland mentre Danimar, dealer esclusivo di Azimut Yachts, presenterà a Porto Cervo il nuovissimo Azimut 100 Leonardo. Gli amanti dei super yacht avranno di che lustrarsi gli occhi anche grazie a Fashion Yachts Group, che presenterà il Fashion 85, e alla straordinaria partecipazione di ISA, International Shipyards Ancona, il cantiere navale “boutique” specializzato nella costruzione di grandi yacht custom.

Nel mondo del lusso non possono mancare le belle autoi, ed ecco allora la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, la sportiva più veloce al mondo fra le vetture omologate per la normale circolazione, ma anche la LP 670-4 Super Veloce, la LP 560 e lo Spyder, tutte e tre Lamborghini, portate al DeLUXE da Autocentri Balduina.
Mercedes-Benz e McLaren presentano, poi, la nuova SLR Stirling Moss ispirata al celebre pilota britannico detentore del record della leggendaria Mille Miglia, Maybach la 57-S  e Pagani la Zonda Cinque, la più estrema vettura da strada mai creata.

Bvlgari farà brillare il DeLUXE Porto Cervo Rhapsody 2009 con la nuova collezione Parentesi Cocktail, dal design moderno e incisivo, fino a una selezione di gioielli e orologi delle nuove collezioni Sotirio Bulgari e Assioma D.
Oro bianco, diamanti e preziose perle rosa caratterizzano i rari gioielli antichi della Galleria La Piramide, mentre scintillanti cristalli mantengono alta la tradizione d’eccellenza firmata Daniel Swarovski.

Pietrof Luxury Brand presenta a Porto Cervo il lusso personalizzato in tutte le sue possibili declinazioni, dai gioielli agli arredi passando per ristoranti e alberghi.
Se è vero che lusso è benessere e relax, anche per questa edizione 2009 non manca la collaborazione con il Prestige Village, a disposizione dei clienti della Marina di Porto Cervo dal 5 luglio al 2 settembre.

Tra le presenze eccellenti, l’agenzia Engel&Völkers di Porto Cervo, operatore immobiliare di pregio che, grazie allo “shop concept” in 28 Paesi e 4 continenti è in grado di offrire servizi tagliati ad hoc per le esigenze del cliente.

Il DeLUXE Porto Cervo Rhapsody 2009 sarà poi un’occasione scoprire la prima acqua di lusso a base di petali d’oro, Exousía Gold – Luxury Water Experience, un’esclusiva acqua di design che unisce le elevate proprietà di una selezionata fonte italiana alle ultimissime ricerche medico-estetiche sull’anti-aging e anti-stress.

Per gli amanti di Bacco, poi, quest’anno il DeLUXE propone i vini di Chateau Lascombes e lo Champagne firmato Perrier-Jouët, che con il suo approccio limited edition, continua a essere presente nei luoghi e negli eventi più esclusivi al mondo.

Fra gli altri segnaliamo: IBSC, International Business Services & Consulting, gli yacht Hotchya Shipyard, le crociere Marinasarda, gli orologi Hublot, la Total Wellness Solution di Technogym, le eleganti sedute di Dolcefarniente® e il design di Fenicia. Ma anche altri prestigiosi brand quali Manifatture Sigaro Toscano, Rodriguez Group, Alalunga, Mariella Burani Fashion Group, Acqua Fiuggi, Lambretta, Poltrone & Poltrone, Esperia, Sansui, Wheel Rent.

www.deluxeportocervo.comwww.prestigeportocervo.com

Written by Francesca

Il primo calendario di Silvia Kucherenko

Dunhill, occhiali dallo stile british