DeLuxe Costa Smeralda: le novità e i partner

Da Damiani a Mercedes-Benz, da Corum ad Agusta tutte le novità e le presentazioni che contribuiranno a rendere speciale il week end del lusso di Porto Cervo
La raffinata scenografia realizzata da EMU farà da contorno agli eventi e agli oggetti prensenti al DeLuxe Costa Smeralda, il 23 e 24 giugno 2007. Al Molo Vecchio di Porto Cervo saranno di scena auto e barche, abiti, gioielli e molto altro.

Ad accogliere i visitatori, l’elicottero biturbina leggero “Grand” di AgustaWestland, il più venduto sul mercato VIP, mentre Air Four offre servizio di “fly on demand” 24 ore su 24 con una flotta di dodici aeromobili, consulenze per l’acquisto di velivoli, gestione totale di aerei privati.
Per quanto riguarda le barche saranno in mostra, tra gli altri il Cigarette 42X dalla linea inconfondibile, i “gioielli” di ISA Yacht, l’Aquamarina, l’Azimut 68S.

Tra le auto, spiccano le partecipazioni della Zonda F, della Maybach 57S, della Mercedes-Benz McLaren 722 EDITION. Autocentri Balduina, da quarantacinque anni importante realtà romana per il segmento auto di lusso, presenta le nuove Gallardo Coupè e Spider, la Murcielago Lp640 e, in esclusiva a , la Gallardo Superleggera e la Murcielago LP640 Roadster.

Brilla la migliore tradizione orafa dell’alta gioielleria con Damiani e alcuni suoi pezzi unici come il collier “Sophia Loren Collection”, le collezioni Dinorah e Juliette e i migliori masterpiece alla sfilata Fisico.

Altrettanto fascino sprigionano gli orologi di Corum che ha creato un orologio in edizione limitata di soli cento pezzi l’Admiral’s Cup Competition 48 Porto Cervo, unicamente in oro rosso con un particolare quadrante valorizzato dal logo della Marina di Porto Cervo.

Su tutto il Piper Heidsieck, lo Champagne eletto più volte fra i migliori al
mondo. Il Lounge Bar, invece, permetterà agli ospiti di degustare l’intera linea The Macallan, produttore di Single Malt Whisky. Ad accompagnare i piatti delle due cene saranno i vini griffati Château Lascombes, casa vinicola di secolare tradizione.

Al benessere ci penseranno Jacuzzi, che porterà alcuni tra i suoi più sofisticati ed eleganti prodotti, come il box doccia Omega nato dalla collaborazione con Pininfarina, e Technogym con le sue innovative tecnologie professionali per l’esercizio fisico, Kinesis Personal, primo prodotto di arredo design per la ginnastica pensato per spazi dedicati alla persona.

L’accoglienza sarà di altissimo livello grazie alle novità offerte dagli Hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe, Pitrizza.

[email protected]
www.deluxeportocervo.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

DeLuxe Costa Smeralda: la due giorni del desiderio

Milano Moda Uomo: le collezioni primavera estate 2008