DeLuxe Costa Smeralda: successo quarta edizione

Redazione
28/06/2007

La quarta edizione del DeLuxe Costa Smeralda,evento del lusso di Porto Cervo patrocinato da Tom Barrack ha avuto grande successo. Momenti clou le aste di Bloomsbury Auctions

Momenti clou le aste di Bloomsbury Auctions

Si è conclusa domenica 24 giugno con grande successo la quarta edizione del DeLuxe Costa Smeralda, il week end del lusso voluto dal finanziere Tom Barrack. La Marina di Porto Cervo è stata animata da più di ottocento persone, fra imprenditori, stampa e trend setter che hanno ammirato macchine e yacht, abiti e gioielli.

Momento clou della serata di domenica 24 è stata l’asta battuta dalla casa d’aste Bloomsbury Auctions: la bottiglia di The Macallan, 50 anni di invecchiamento in un contenitore in cristallo Lalique, è stata venduta a 3700 euro, mentre l’orologio Competition 48 Victory Challenge di Corum, partito da 5000 euro, ha raggiunto la cifra record di 18.400 euro. Ad aggiudicarselo è stato un imprenditore immobiliare, giustamente orgoglioso del suo trofeo. Il Comune di Arzachena devolverà i proventi dell’asta all’aiuto dei diversamente abili.

Fra capitani d’industria e amministratori delegati, visti Valeria Marini, entusiasta della musica di Laura Pausini, e Gianfranco D’Angelo, arrivato a sorpresa per il concerto di Sister Sledge.

Prossimo appuntamento con il 12 ottobre a Singapore, nella catena dei mitici Hotel Raffles.