Deluxe Costa Smeralda 2008: the luxury of a dream

Torna per il quinto anno consecutivo il week end del lusso, il 20 e il 21 giugno 2008 come sempre a Porto Cervo

Macchine e gioielli, super yacht e capolavori tecnologici in un layout tutto nuovo: si preannuncia spumeggiante il week end dedicato al lusso di Porto Cervo, il Deluxe Costa Smeralda, arrivato alla sua quinta edizione.

Il 20 e 21 giugno si danno appuntamento in Sardegna artisti, star internazionali e nomi della moda che non sono stati ancora rivelati.

Da metà luglio la location diventerà un centro benessere a cielo aperto, il Prestige Village, dove mantenersi in forma davanti a uno dei mari più belli del mondo.

Inoltre, i personaggi chiave dell’imprenditoria e rappresentanti dei settori più significativi del lusso e del giornalismo economico-finanziario italiano prenderanno parte alla prima Tavola Rotonda organizzata a Porto Cervo nell’ambito dell’evento.
Verrà presentata e commentata una ricerca sviluppata a 360 gradi sul mondo del lusso, un Osservatorio che sarà un quadro di sintesi delle tendenze dei vari settori. Obiettivo: sintetizzare e armonizzare informazioni e interpretazioni dello stato evolutivo di un settore altamente strategico per la crescita del Made in Italy in Italia e a livello internazionale.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

360: la prima vodka di lusso eco

L’arte al polso con Meccaniche Veloci e Alessandro Gedda