Delta Private Jets

Privacy e flessibilitàPer un viaggio d’affari o di piacere in totale relax, con massima flessibilità e comfort esclusivi, Delta Air Lines propone i servizi di Delta Private Jets.

Controllata dalla grande compagnia a stelle e strisce, Delta Private Jets dispone di un’ampia flotta di lussuosi velivoli a noleggio in grado di volare su oltre 5000 diversi aeroporti con tutta la libertà e la privacy che solo un jet personale è in grado di offrire.

Per usufruire dei suoi servizi è possibile acquistare le Delta Private Jets Card, che hanno un valore compreso tra i 50mila e i 200mila dollari e che danno diritto alla tariffa bloccata per due anni.

La carta dà la possibilità di prenotare più velivoli nello stesso giorno e mette a disposizione una grande varietà di soluzioni, dai piccoli aeromobili da 8 posti ai grandi jet da 14 passeggeri con oltre 5000 miglia di autonomia.

I possessori della Delta Private Jets Card possono inoltre utilizzarla per acquistare biglietti di linea Delta e godono di un servizio concierge dedicato, attivo 24 ore su 24, grazie al quale è possibile prenotare i propri voli.

Delta Private Jets offre in più un servizio charter che consente di prenotare un singolo volo con jet privato, mettendo a disposizione un ampio ventaglio di opportunità e servizi dedicati, compresi i trasferimenti e il soggiorno in hotel.

Delta Private Jets

Avatar

Written by Redazione

Vogue Fashion Night 2012 a Milano, cosa fare

Maison & Objet, settembre 2012