Delfina Delettrez Fendi per Kenzo
Delfina Delettrez Fendi ha realizzato una capsule collection di gioielli per Kenzo che verrà indossata dalle modelle nella sfilata della collezione AI 2012-2013 a Parigi
Mode à ParisAnche Delfina Delettrez Fendi salirà sulla prestigiosa passerella di Mode à Paris.
La designer di gioielli di lusso ha realizzato una capsule collection per Kenzo, che verrà indossata dalle modelle nella sfilata della collezione autunno inverno 2012-2013 della maison, in programma il sesto giorno della Paris Fashion Week.
Si tratta della prima collaborazione con un marchio pret-à-porter per la designer figlia d’arte che ha presentato la sua prima linea nel 2007 da Colette a Parigi.
La collezione comprende collane, bracciali, anelli e dettagli di cinture e scarpe; protagoniste dei gioielli delle vere noci conservate nella resina o racchiuse in gusci di metallo.
E poi, sottili bangle in smalto colorato che richiamano le nuance e le stampe delle creazioni di Humberto Leon e Carol Lim, approdati alla guida artistica della griffe dopo l’addio di Antonio Marras nel luglio 2011.
I preziosi saranno in vendita nei monomarca Kenzo e in selezionate boutique specializzate, a partire da 200 euro fino a 600.