Deerupt The arch of Milan 2018: il grande evento Adidas in arrivo nel cuore della città meneghina (FOTO)

Rompere gli schemi per entrare nel mondo DEERUPT di adidas Originals attraverso una innovativa e imponente installazione realizzata in colonne di S.Lorenzo, nel cuore di Milano, dal 22 al 25 marzo.

Deerupt the Arch of Milan è una nuova e contemporanea porta della città, un’esperienza multisensoriale per sperimentare la nuova sneakers del trifoglio. La calzatura di ispirazione retro-running declinata in una nuova colorazione Solar Bird, che unisce le due iconiche Solar Red e Bluebird, fa di questo modello l’ultima frontiera
delle innovazioni del marchio a tre strisce.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @Adidas

Attingendo ai mondi dell’urbanistica, dell’architettura e dei fenomeni naturali, Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura Grid. Reinterpretata in versione maxi e declinata in tonalità elettriche, la rete si trasforma in uno schema visivo sfrontato, in linea con le tendenze contemporanee.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @Adidas

A renderle omaggio, un arco sonoro e multisensoriale con il quale il pubblico è invitato ad interagire. La rete che compone l’intera struttura genera al tocco una molteplicità di suoni e dà vita all’esclusiva traccia musicale creata appositamente per Deerupt dal famoso producer Charlie Charles.

Avatar

Scritto da Antonio

Milano – Sanremo 2018: Cofidis presenta la sua squadra

Panasonic Jaguar Racing: a caccia di sostenibilità a “Punta del Este” (FOTO)