Deejay nell’armadio

A Milano dal 30 Ottobre al 15 Novembre

Verrà inaugurata domani, 30 ottobre, la mostra fotografica Deejaynellarmadio.

Un percorso fotografico che vi condurrà negli armadi dei Dj della Radio più famosa d’Italia, Radio Deejay.

Dimmi com’è il tuo armadio e ti dirò chi sei ecco ciò che unisce il deejay amante della moda, Gianluca Vitiello, e il fotografo paparazzo di armadi, Pietro Baroni.

Stanze private piene di colore, cimeli, custodi di segreti e rivelatrici di interessi e passioni. Per capire dove l’armadio finisce e comincia la storia del deejay il fotografo milanese Pietro Baroni ha immortalato i volti più noti di Radio Deejay all’interno dei loro armadi dando agli scatti una loro interpretazione artistica pop e contemporanea, per raccontare lo stile ma soprattutto la personalità di chi li anima.

A coinvolgere Baroni è stato Gianluca Vitiello dopo aver visto il suo progetto fotografico Milan Closets. Oltre ad essere una delle voci più note della radio, Gianluca è infatti anche il creatore del blog www.deejaynellarmadio.it, che offre uno sguardo inedito sugli incontri tra la moda e la musica, con attenzione anche per la street art, i linguaggi urbani, il design.

Deejaynellarmadio è dunque un’occasione per conoscere più da vicino i vostri DJ preferiti ma anche per sostenere l’associazione Dynamo Camp semplicemente acquistando la fotografia del vostro beniamino o il catalogo della mostra.

Come Donatella Lucchi Milano anche Deejaynellarmadio sosterrà infatti la Onlus che rivolge il suo aiuto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche sia in terapia attiva che nella fase di post ospedalizzazione.

L’appuntamento con Deejaynellarmadio è al Progetto Calabiana Milano (Via Arcivescovo Calabiana, 6) e sarà visitabile gratuitamente fino al 15 novembre.

Musica, moda, culture urbane e charity, Deejaynellarmadio è una mostra fotografica da non perdere.

Deejaynellarmadio - La Pina

Deejaynellarmadio
30 Ottobre – 15 Novembre
Dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle 18.00
Da sabato alla domenica dalle h. 11.00 alle 18.00
www.deejaynellarmadio.it/exhibition

Artisti coinvolti:
Linus, Albertino, Alessandro Cattelan, Gianluca Vitiello, Diego Passoni, Paolo Noise, Wender, Fabio Alisei, Andrea Marchesi, Michele Mainardi, Trio Medusa, Federico Russo, Marisa Passera, Laura Antonini, Nicola Vitiello, Nikki, Frank Liotta, Sarah Jane Ranieri, Mauro Corvino, Andrea Tuzio, Veec, DJ Angelo, Gugliemo Scilla, la Pina, Shorty, Dj Aladyn, Ivan Zazzaroni, Roberto Ferrari, Nicola Savino, Sara Foresti, Alessandra Patitucci, Chiara Carsenzola.

Foto di Pietro Baroni / deejaynellarmadio

Avatar

Written by Francesca

Halloween 2013, make up by Shiseido

Forbes, Michael Jackson è il più pagato del 2013