Deborah Milano apre a Malpensa

La boutique della settimana

Aspettare il proprio volo a Malpensa, magari in attesa di partire per una vacanza di lusso, potrebbe rivelarsi piacevole.

Da qualche giorno, tra le boutique dell’aeroporto di Milano, ha aperto i battenti un nuova vetrina targata Deborah Milano.

Il marchio di make up si prepara così ad accogliere i milioni di visitatori che in occasione di Expo 2015 approderanno nella metropoli meneghina.

Proprio in occasione dell’Esposizione Universale, Deborah Group ha deciso di valorizzare la propria presenza internazionale con un monomarca nell’aeroporto di Malpensa partenze internazionali.

Il concept dello store si sviluppa partendo dal pay off del brand italian passion for beauty, in un’ideale esplorazione delle eccellenze made in Italy note in tutto il mondo: la passione italiana per la bellezza, per il colore, per l’innovazione e il desing.

Quattro corner dedicati ognuno ad un’esperienza estetica diversa, in cui si potrà sperimentare l’anima multicolor del brand, ma anche il know how tecnologico dei Laboratori di Ricerca e Sviluppo, e toccare gli oggetti di design per il make up realizzati per Deborah da architetti di fama internazionale.

Al centro, una struttura piramidale, in cui spiccano prodotti, novità e collezioni.

Store Deborah Milano all'aeroporto di Malpensa

Avatar

Written by Monica

Millefiori contro le zanzare

New York Fashion Week tra novità e new entry