in

Deborah Group offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Deborah Group alla ricerca di figure professionali da assumere a Milano e in altri negozi di uno dei marchi di cosmetica e prodotti di bellezza più famosi.

Deborah, famosa azienda industriale specializzata nella cosmesi e nei prodotti di bellezza, è alla ricerca di numerose figure professionali da aggiungere nei propri punti vendita e nella sede di Milano. Tante le opportunità sia per professionisti affermati che per giovani, ai quali viene proposto un contratto di stage.

Deborah Group SpA è una delle società italiane più note del settore dei prodotti cosmetici e di bellezza. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare, nata a Parigi nel 1903, attraverso la fondazione della ‘Bonetti Frères’ dei fratelli Bonetti, specializzata in prodotti farmaceutico sanitari, tra cui la Diadermina, prodotto grazie al quale arriva il primo importante successo sul mercato. Soltanto nel 1962, grazie al boom economico, viene fondato il brand Deborah Milano, quando viene lanciata la prima linea di make up del marchio. Al momento Deborah Group, che ha sede principale in Via Angelo Maj n. 19 – 20135 Milano, è presente, con i propri prodotti, in oltre 50 Paesi del mondo. Il Gruppo Deborah è proprietario anche di altri marchi oltre a quello Deborah Milano, come Debby, Dermolab e Rouge Baiser Paris. Tra le tante collaborazioni di spicco quella con marchi di moda di lusso quali Versace e Krizia.

Le posizioni aperte

Ecco le opportunità lavorative ricercate dal Gruppo Deborah:

  • Stage Laboratorio R&D
  • Stage Ufficio Grafico
  • Store Manager
  • Stage Controllo Qualità
  • Stage Ufficio Planning
  • Addetti Vendita

La raccolta delle candidature avviene attraverso l’area riservata al recruiting del portale web di Deborah. Alla sezione Lavora con Noi è possibile leggere tutti i dettagli delle posizioni aperte, alle quali è possibile rispondere online. Chi volesse avere maggiori informazioni sulle figure ricercate non deve fare altro che visitare il sito cliccando al seguente link, qui potrete compilare l’apposito form e caricare il curriculum vitae. Deborah Group è in crescita ed è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina ufficiale.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

7 film d’animazione in uscita nel 2019: i lungometraggi da non perdere al cinema

Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni per il colosso informatico americano