De Grisogono, gioielli di lusso in Versilia

Grazie all’accordo con Bartorelli

Ieri sera al Bagno Annetta di Forte dei Marmi con un cocktail party blindatissimo, si è celebrata la partnership tra de Grisogono e Gioiellerie Bartorelli.

I gioielli di lusso della maison ginevrina saranno disponibili anche nella nuova boutique del gruppo made in Italy, che da sempre offre marchi leggendari, oggetti unici, pietre purissime ad una clientela italiana e internazionale, proprio nel cuore della Versilia, nella centralissima via Spinetti.

Per questa prima operazione insieme a Bartorelli, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico di de Grisogono, ha personalmente selezionato una proposta di preziosi e orologi.

“L’Italia è il Paese dove mi sento a casa – ha detto Gruosi, di madre fiorentina – ed era tempo che le proposte de Grisogono potessero raggiungere anche il pubblico della Versilia, da sempre sensibile alla bellezza e all’eccellenza”.

E’ della stessa opinione Carlo Bartorelli, oggi alla guida del gruppo fondato 130 anni fa, che aggiunge: “in una location così esclusiva come Forte dei Marmi non poteva mancare un brand come de Grisogono ed io sono molto orgoglioso di poter offrire, sia alla mia clientela italiana sia alla clientela internazionale che raggiunge la perla della Versilia, le preziose collezioni di alta gioielleria e orologeria dallo stile inconfondibile create dall’atelier ginevrino, che affiancano molto bene la nostra proposta di alta gioielleria classica Bartorelli Maison”.

In occasione di questo speciale debutto a Forte dei Marmi, de Grisogono esporrà fino a giovedì 24, una raccolta di ritratti fotografici delle celebrities che a Cannes e in altre occasioni hanno indossato le creazioni più particolari della maison, da Sharon Stone a Bianca Balti passando per Irina Shayk.

Irina Shayk con orologio de Grisogono

Written by Monica

Roberto Cavalli cruise collection 2015

Coppa d’Oro delle Dolomiti 2014, vincono Mozzi e Biacca