Dayane Mello ha fatto centro: seduce il 20enne rampollo di casa Beretta
L'ex naufraga Diane Mello ha stregato il rampollo Carlo Gussalli Beretta
L’ex naufraga Dayane Mello ha stregato il rampollo Carlo Gussalli Beretta
La bella ex naufraga, la modella brasiliana Dayane Mello è stata pizzicata dal settimanale Oggi in dolce compagnia. Lui ha 20 anni, 8 in meno di lei, ma ha già un curriculum di tutto rispetto ed è il rampollo di una delle famiglie più prestigiose d’Italia. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco Gussalli Beretta, presidente dell’omonima fabbrica d’armi (e dell’azienda vitivinicola) e Umberta Gnutti, nota mecenate d’arte.
La modella, nonostante stia lanciando la sua carriera negli Usa, ha trovato il tempo per stringere un’appassionata relazione con Carlo. I due sono stati avvistati a Forte dei Marmi mentre si godevano bagni, sole, coccole e relax sotto l’ombrellone, sul lettino. Il 20enne ha studiato presso il rinomato collegio svizzero Le Rosey e, successivamente, si è iscritto alla Bocconi. Finora era rimasto lontano dai gossip, tranne una foto girata tempo addietro che lo ritraeva in compagnia di Bianca Balti.
Dayane – che ha un bimba di 3 anni – ha spiegato però di aver ben chiaro cosa voglia per il suo futuro: “Ho 28 anni e l’America potrebbe offrirmi molto. Soffrirò perché lascerò Sofia, ma lei resterà col padre e i nonni e per fortuna con loro sta bene. E poi tornerò una volta al mese. Devo pensare al suo futuro e al mio: ho ancora tre, quattro anni per fare bene il mio lavoro, poi basta“.