Dayane Mello ha fatto centro: seduce il 20enne rampollo di casa Beretta

 

L’ex naufraga Dayane Mello ha stregato il rampollo Carlo Gussalli Beretta

La bella ex naufraga, la modella brasiliana Dayane Mello è stata pizzicata dal settimanale Oggi in dolce compagnia. Lui ha 20 anni, 8 in meno di lei, ma ha già un curriculum di tutto rispetto ed è il rampollo di una delle famiglie più prestigiose d’Italia. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco Gussalli Beretta, presidente dell’omonima fabbrica d’armi (e dell’azienda vitivinicola) e Umberta Gnutti, nota mecenate d’arte.

La modella, nonostante stia lanciando la sua carriera negli Usa, ha trovato il tempo per stringere un’appassionata relazione con Carlo. I due sono stati avvistati a Forte dei Marmi mentre si godevano bagni, sole, coccole e relax sotto l’ombrellone, sul lettino. Il 20enne ha studiato presso il rinomato collegio svizzero Le Rosey e, successivamente, si è iscritto alla Bocconi. Finora era rimasto lontano dai gossip, tranne una foto girata tempo addietro che lo ritraeva in compagnia di Bianca Balti.

Dayane – che ha un bimba di 3 anni – ha spiegato però di aver ben chiaro cosa voglia per il suo futuro: “Ho 28 anni e l’America potrebbe offrirmi molto. Soffrirò perché lascerò Sofia, ma lei resterà col padre e i nonni e per fortuna con loro sta bene. E poi tornerò una volta al mese. Devo pensare al suo futuro e al mio: ho ancora tre, quattro anni per fare bene il mio lavoro, poi basta“.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Il Jazz italiano nelle terre del sisma: oltre 700 musicisti in 4 città

Scorpione oroscopo Paolo Fox agosto 2017: amore eccitante e trasgressivo, che passione!