Davidoff, Second Growth
Hendrik Kelner, maestro nell’arte del miscelare tabacco per sigari e pipe è stato molto occupato quest'anno: dopo aver lanciato per Davidoff, il Puro d'Oro e De La Concha, ecco Second Growth, un sigaro che si ispira al vino, creato appositamente per l’importatore di vini statunitense Eric Hanson.
Un sigaro strettamente legato al vinoHendrik Kelner, maestro nell’arte del miscelare tabacco per sigari e pipe è stato molto occupato quest’anno: dopo aver lanciato per Davidoff, il Puro d’Oro e De La Concha, ecco Second Growth, un sigaro che si ispira al vino, creato appositamente per l’importatore di vini statunitense Eric Hanson.
Second Growth si accompagna perfettamente al sapore del vino: ma questa non è l’unica affinità che lega le due realtà.
Le scatole in cui sono raccolti i sigari sono costruite con il legno di cinquanta barili di Bordeaux, acquistati direttamente da Hanson.
Il sigaro è disponibile in un’unica dimensione, 7 ¼ da 54, ed è venduto a 32.50 dollari ciascuno.
Solo 1000 scatole per i più affezionati –e veloci- estimatori dei prodotti Davidoff.