Davide Dinardo veste Vasco Rossi

Una collezione sper raccontare l’anima rock del rocker emilianoDavide Dinardo è lo stilista del “Vasco2007”, il tour del rocker di Zocca iniziato da Latina lo scorso 13 giugno e in questi giorni a Milano.

Capi creati appositamente per lui, per raccontare la sua grinta e il suo essere sempre fuori da ogni schema. Due elementi che contraddistinguono da sempre la musica dell’uno e le collezioni dell’altro.
Giubbotti in pelle firmati Preview Milano, che hanno già conquistato rockstar e celebrities di tutto il mondo, da Bono Vox degli U2 al leggendario chitarrista Keith Richards, e che oggi realizzano il sogno dello stilista ossia quello di vestire il suo mito di sempre.

Capi in pelle leggerissima, con speciali trattamenti effetto vissuto e con tagli ergonomici. Linee molto grintose, che ne riflettono la carica e il carisma sul palco. Come il giubbotto con tagli sul davanti a richiamare la V di Vasco, e inserti interni in lino. O ancora, il blazer in pelle morbida e stropicciata, studiato per le occasioni più “formali”. Pezzo forte, la rivisitazione del chiodo-icona di Vasco, nella nuova originale versione chiodo-cappotto.
Infine, citazione ed evoluzione della felpa arancio indossata nella tournée Buoni o Cattivi, il bomber con cappuccio in tessuto di nylon impermeabile con inserti in pelle, ideale anche per concerti e performance sotto la pioggia.

La collezione completa delle creazioni Preview Milano, per la primavera-estate 2008, è in presentazione in questi giorni in occasione di Pitti Uomo.

Avatar

Written by Francesca

Pitti Immagine Uomo 72: l’innovazione che fa la differenza

DeLuxe Costa Smeralda: la due giorni del desiderio