David e Victoria Beckham sono in crisi? Lei compie un gesto che fa pensare …

David e Victoria Beckham sono in crisi? Lei compie un gesto che fa pensare … Preludio di una separazione?

David e Victoria Beckham sono in crisi? Non lo sappiamo con certezza, sebbene da mesi si vociferi su una presunta crisi matrimoniale in atto. I diretti interessati non sono mai intervenuti pubblicamente per smentire o confermare il gossip ma tant’è, i rumors continuano. In queste ore si parla della decisione di Victoria di farsi rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David. Che sia questo il preludio di qualcos’altro, di una separazione imminente? Le indiscrezioni parlano di vera e propria crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo. Belli, ricchi e famosi. Eppure, stando ai bene informati, il loro matrimonio starebbe per saltare.

Quattro figli e mai una separazione, sebbene il calciatore abbia ammesso tempo fa in una intervista gli inevitabili alti e bassi come in ogni vita matrimoniale; David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sarebbero diversi i motivi della crisi: in primis alcuni presunti tradimenti dell’ex calciatore, poi una recente lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile imminente divorzio. L’ultima notizia sulla famosa coppia è riportata da Hello! MagazineVictoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: “I am my beloved’s and my beloved is mine” (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Un gesto importante, dunque, che non può non essere stato determinato da una motivazione altrettanto importante. Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non si sa se anche lui abbia intenzione di farlo rimuovere. Se il gesto di Victoria non fosse legato alla presunta crisi con il marito, il motivo più plausibile sarebbe che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. L’ex Spice, infatti, avrebbe deciso di dare di sé una immagine più elegante … ci dobbiamo credere?

Leggi anche:  David e Victoria Beckham sono in crisi? Le parole del sexy campione fanno presagire il peggio

Avatar

Scritto da Michela

Wanda Nara e Belén: sfida a colpi di scollature vertiginose alla festa dell’Inter (FOTO)

Tendenze primavera-estate 2019 moda, colori, musthave : Pantone decreta il colore dell’anno