David Neres: l’astro nascente del calcio appassionato di moda

David Neres, a soli 22 anni  è già un calciatore affermato, attaccante dell’Ajax. Una carriera stellare per questo piccolo ma ormai ‘’grande calciatore’’, cresciuto nelle giovanili del San Paolo, esordisce in prima squadra il 18 ottobre 2016 nel match vinto 2-1 contro la Fluminense. Nel mercato invernale del 2017 viene acquistato dall’Ajax per 12 milioni. Ma oltre ad essere un astro nascente del calcio, David è super appassionato di moda, tanto da creare un proprio brand.

Lo stile di David Neres

David Neres, come tutti i ragazzi della sua età, ama seguire le ultime tendenze. Ed ecco che spesso sul suo profilo Instagram, posta foto nelle quali indossa: cappelli stile anni ’90, jeans abbinante a camicie dello stesso tessuto (denim) o felpe e sneakers super alla moda.

David ama giocare anche con il beauty look, tanto da tingersi numerose volte, i capelli di biondo ossigenato. Ma non è finita qui, David Neres adora i colori forti, tanto che una volta ha deciso di indossare una felpa gialla con la faccia di un gatto e pantaloni a scacchi. E in una delle sue prime interviste in maglia Ajax si presentò con i capelli completamente tinti di rosso.

David e Winona

David Neres, è fidanzato con la bionda Kira Winona, modella e personal trainer tedesca. Come l’ha conquistata? L’ha confessato di recente in un’intervista : “L’ho trovata su Instagram e le ho scritto: “Ciao, sono David Neres, esci con me?”. Una modalità d’ingaggio che in Olanda non è stata presa bene, al punto che ha dovuto persino rettificare sui social dicendo che scherzava.”

O Bangulho é loko

O Bangulho é loko, è il marchio fondato da David Neres. A 22 anni, il calciatore è già un imprenditore nel campo della moda. Ha fondato un suo marchio, gestito insieme al fratello Vinicius, e tanti dei suoi amici ed ex compagni di squadra a fargli da testimonial. Insomma cosa dire, giovane con talento e si prospetta anche un grande futuro nel campo della moda.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: «Milionaria senza fare niente»

Parigi non sarà mai più la stessa: Notre Dame divorata dalle fiamme, le drammatiche immagini del rogo – FOTO/VIDEO