David Gandy firma una linea di intimo

Per Marks & Spencer

Dopo aver curato il look della nazionale inglese per i Mondiali 2014, Marks & Spencer, il celebre department store britannico, presenta una collaborazione con i fiocchi.

David Gandy, l’aitante modello divenuto celebre per le sue apparizioni in costume nelle pubblicità targate Dolce & Gabbana, firmerà per M&S una linea di intimo.

Dopo illustri e bellissimi calciatori Cristiano Ronaldo per Armani Underwear e David Beckham per H&M, ecco che Gandy darà sfogo alla sua creatività creando 28 articoli che vanno da boxer e slip alla pigiameria.

Questa capsule collection di lusso si chiama David Gandy for Autograph e sarà presentata a Londra il prossimo 18 settembre e si collocherà nel reparto premiun di M&S.

Già volto del marchio M&S Collection Menswear, Gandy voleva come dichiarato a Vogue: “La partnership con un grande marchio britannico come M&S era la cosa perfetta da fare in questo momento. Abbiamo lavorato a stretto contatto per alcuni anni, così è stato naturale decidere di collaborare con loro con un progetto tutto mio”.

In attesa di vedere le creazioni e, soprattutto gli scatti che promuoveranno la David Gandy for Autograph, il bel modello sarà protagonista del video “First Love” di Jennifer Lopez, on air proprio in questi giorni. Da guardare giusto per non tenere allenato l’occhio.

Written by Francesca

Alberta Ferretti cruise collection 2015

Nba 2014, trionfo Spurs e Belinelli