David e Victoria Beckham su Vogue

Sul numero di Natale

L’edizione francese di Vogue ha scelto Victoria Beckham come guest editor del numero di Natale, che approderà nelle edicole domani, lunedì 2 dicembre.

Per l’occasione, la designer ha posato sulle due cover della rivista con un modello d’eccezione: il marito David.

La coppia, sposata da 14 anni, appare più unita che mai in due scatti romantici e sensuali sulle due versioni della copertina, realizzati da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Il December Issue, il tutto a cura dell’ex pop star, include la partecipazione esclusiva dei due fotografi David Sims e Terry Richardson, un’intervista a Lady Beckham da parte della scrittrice francese Marie Darrieussecq, i profili di Valentino Garavani, Anish Kapoor, uno degli artisti preferiti di Victoria, e Diana Ross.

Emmanuelle Alt, redattore capo di Vogue Paris, ha dichiarato: “Abbiamo consegnato la gestione di questo numero a una donna che, per tutta la collaborazione, ha dimostrato di essere l’esatto contrario della sua immagine pubblica. Lei è spontanea, con un grande senso dell’umorismo, umile ma allo stesso tempo guidata da una sana ambizione. È una perfezionista, come tutti gli appassionati del proprio lavoro”.

“Lavorare con Emmanuelle Alt e il suo team è stato eccitante e stimolante e io sono davvero orgogliosa di ciò che abbiamo creato”, ha detto Victoria, che prende il testimone da guest editor di primo piano come Tom Ford, Kate Moss, Sofia Coppola e il Dalai Lama.

David e Victoria Beckham su Vogue Paris Dicembre 2013

Avatar

Written by Monica

Il Mereghetti 2014

Raffaello a Milano