David e Victoria Beckham in giro per la Puglia in bicicletta

L’ex campione di Milan, Real Madrid e Manchester United e l’ex Posh Spice si godono l’estate tra pedalate in bicicletta, cene al ristorante e mattinate in spiaggia

La Puglia continua ad incantare le star internazionali. Questa volta a rimanere affascinanti dalla bellezza della campagna pugliese sono David Beckham e la moglie Victoria, che, insieme a tutta la famiglia, hanno scelto Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, per le loro vacanze estive. A svelare con indizi la località è stata la stessa Victoria che ha postato sul proprio profilo Instagram vari scatti ricordo, tra cui unselfie in bici con il marito e la frase “Felice estate! Baci dalla Puglia” e una foto di David con il figlio.

David e Victoria Beckham a Borgo Egnazia

L’ex campione di Milan, Real Madrid e Manchester United e l’ex Posh Spice si godono l’estate tra pedalate in bicicletta, cene al ristorante e mattinate in spiaggia, nella splendida cornice della zona di Fasano che, due anni fa, aveva incantato anche Madonna e che l’estate scorsa aveva ospitato il mega matrimonio-evento americano a cui aveva preso parte anche Ivanka Trump. Anche la celebre pop star americana, infatti, aveva soggiornato a Borgo Egnazia, resort a 5 stelle nei pressi del sito archeologico Egnazia, immerso nel verde e nella quiete delle colline pugliesi, tra uliveti secolari e uno sguardo al blu del Mare Adriatico.

David e Victoria Beckham in mezzo alle bellezze e ai sapori regionali

Borgo Egnazia, costruito in tufo, pietra locale della zona, si ispira alle antiche masserie e ai villaggi pugliesi di una volta. Il complesso ha tre aree principali: la Corte, sofisticato ed elegante edificio centrale con camere finemente arredate; il Borgo, cuore pulsante della struttura con la piazza, le stradine e gli angoli che ricordano un tipico villaggio pugliese rurale; le Ville, arredate in stile classico ma ricercato e dotate di ogni confort. Due beach club vengono incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Cala Masciola, a soli 10 minuti a piedi dal resort e con a disposizione un fish restaurant, si distingue per il caratteristico scoglio basso.

David e Victoria Beckham amanti dell’Italia

Mentre La Fonte, a 8 minuti di auto, è perfetta per le famiglie con bambini grazie ad attrezzature per giocare, sabbia fine, acque limpide, bar e lettiniSavelletri è l’incantevole punto di approdo dell’Adriatico e regala una vista affascinante sul mare tra tesori archeologici e il suggestivo porticciolo abbracciato dalla scogliera. Grazie alla sua bellissima costa, alle antiche masserie trasformate in lussuosi resort, al miglior campo da golf di Puglia e al Parco Archeologico di Egnazia.  Meraviglie che custodiscono meravigliosi reperti dell’epoca messapica e romana, Savelletri è una delle mete turistiche più ambite di Puglia.

Victoria Beckham, la figlia Harper adora il mondo della moda

Avatar

Scritto da Erika Barone

Gigi Hadid dimentica Zyan Malik con Tyler Cameron. Scopriamo chi è!

Treatwell lancia una guida per essere perfette in spiaggia senza make-up

Treatwell lancia una guida per essere perfette in spiaggia senza make-up