David e Victoria Beckham: 10 outfit iconici a cui possiamo ispirarci

Gli innumerevoli look della coppia più stilosa dello star system in occasione dei 20 anni di matrimonio

Una delle coppie più belle dello Star system è sicuramente quella di Victoria e David Beckham. La loro storia d’amore comincia nel 1997, quando David era all’apice del successo, nonostante fosse un affermato calciatore, idolo delle folle e ambito sex symbol, davanti a Victoria si paralizza. La timidezza prende il sopravvento e, quando i due si incontrano allo stadio. Ma ci fu una seconda occasione, i due si incontrano di nuovo e da lì iniziò una frequentazione segreta, lontana dai rotocalchi inglesi di ben tre mesi.

E vissero felici e contenti

Dallo stadio all’altare il passo è breve, soprattutto se stiamo parlando di David e Victoria. La cantante, solo dopo 4 mesi dopo aver dato alla luce il loro primo figlio, Brookyn, convola a nozze col grande amore della sua vita, il 4 luglio 1999. David e Victoria Beckham diventano la coppia più amata dello star system ma soprattutto la coppia più stilosa. Le loro uscite in pubblico non passano mai inosservate.

Super fashion

Impossibile non ricordare l’abito indossato da Victoria Beckham per il matrimonio. Un abito bustino di Vera Wang dalla gonna degna di Cenerentola e Biancaneve messe insieme, sulla testa una corona da 160mila dollari. L’outfit ha ispirato, le spose nei vari anni a venire. Altrettanto iconico è lo smoking avorio e crema indossato da David, che si abbinava alla perfezione con l’abito della sposa. I Beckham continuano ancora a mostrare al mondo i loro outfit matchy-matchy imbattibili, dal taglio di capelli, al colore degli abiti sono loro la coppia più invidiata dello Star system. Oggi Victoria e David brindano per i loro 20 anni da marito e moglie e sono considerati patrimonio mondiale della moda.

La galleria dei look più iconici

 

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Borse in rafia 2019: la più cool la produce Elleme ed è a forma di raviolo

Cosa indossare per un matrimonio in spiaggia: gli outfit prefetti