David Beckham, in costume per H&M

Con la collezione swimwear

Forse non sarà il più stiloso del momento, ma il primato di sportivo più sexy in circolazione non glielo toglie nessuno.

David Beckham si spoglia di nuovo per H&M e come al solito non tradisce le aspettative.

Dopo la linea di Bodywear, l’ex calciatore firma una collezione Swimwear per il colosso svedese, che sarà disponibile in tutti i negozi H&M che ospitano la linea maschile da maggio 2014.

Una linea composta da slip, boxer e bermuda declinati nella variante monocolore – bianco, verde kaki o blu – per gli slip e gli shorts, mentre i bermuda sono disponibili a righe o nella versione color block.

David Beckham Swimwear, boxer

“Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate. Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile”, ha dichiarato il marito di Posh Spice.

Per il lancio della collezione, David apparirà in una nuova campagna con protagonista assoluto naturalmente il suo fisico statuario e i tatuaggi, scattata da Glen Luchford, dove indossa i singoli modelli.

David Beckham Swimwear, slip

Written by Monica

David Letterman lascia il suo show nel 2015

Milano Moda Donna, Trussardi