David Beckham Classic, lo spot

Profumo di lusso

Tutti si chiedono cosa farà David Beckham dopo aver lasciato il mondo del calcio, eppure la sua agenda è sempre fitta di impegni.

Grazie al suo charme e al suo fisico mozzafiato la strada di testimonial di sè stesso, ad esempio, sembra essere da tempo spianata.

L’ultima fatica dell’aitante David è stata la campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo di lusso: David Beckham Classic. Il lancio ufficiale della fragranza è previsto per mercoledì prossimo, 31 luglio, ma neanche a dirlo in rete lo spot è già un vero e proprio tormentone.

“Mi piace pensare che ha il mio aspetto distinto, che riflette un po’ chi sono io – spiega David Beckham parlando del progetto. – Il mio nuovo profumo, Classic, è l’espressione del mio stile, è un profumo maschile moderno”.

La fragranza è un mix frizzante di gin tonic e lime che dà al profumo una carica iniziale di freschezza effervescente. Di colpo poi emerge un corpo piccante e croccante di cipresso, noce moscata e la menta che seduce i sensi. Infine, nel fondo, una miscela di note legnose calde e coinvolgente che aggiunge una raffinata eleganza.

David ha tutto quello di cui ha bisogno…non facciamo fatica a credergli.

Avatar

Written by Francesca

Giorgio Armani porta in passerella Stella Jean

Renzo Piano, apre il Muse di Trento