David Beckham alla Paris Fashion Week

Alla sfilata Louis Vuitton primavera estate 2014E’ passato solo un mese dalla sua ultima partita, ma David Beckham non ha intenzione di rimanere con le mani in mano.

Anche se aveva dichiarato di voler fare il “casalingo a tempo pieno”, l’ex campione di Manchester United, Real Madrid e Milan ha già un’agenda fitta di impegni.

Dopo un tour in Cina per promuovere il calcio in Oriente, il 38enne è tornato nel Vecchio Continente per abbracciare la sua seconda passione: la moda.

Ieri pomeriggio David è stato avvistato nella capitale francese in prima fila alla sfilata Louis Vuitton in occasione della fashion week dedicata alle collezioni maschili per la primavera estate 2014.

Impeccabile e sempre ammaliante, David ha attirato tutti riflettori su di sè sfoggiando un paio jeans scuri, una t-shirt grigia, un blazer blu e un paio di stivali marroni.

David Beckham e Marc Jacobs alla sfilata Louis Vuitton

Il look casual dell’ex calciatore era in netto contrasto con la stravagante mise di Marc Jacobs, composta da un completo kimono di ispirazione giapponese e una piccola pochette nera.

La sera, poi, è volato a Londra per celebrare l’apertura del nuovo flagship store in New Bond Street del marchio di orologi Breitling: ospite d’onore del party esclusivo, anche John Travolta.

Dopo la collaborazione con H&M e queste “incursioni luxury” sembrerebbe che David abbia scelto il suo nuovo destino professionale.

David Beckham e John Travolta da Breitling

Secondo la moglie, però il suo futuro sarebbe sul grande schermo visto la sua innegabile avvenenza.

Durante un’intervista ad un’emittente cinese, Victoria ha dichiarato che il marito sarebbe perfetto per interpretare al cinema un sexy e affascinante 007.

“Penso che David sarebbe davvero bravo a recitare – ha detto la designer, in Cina per promuovere la sua linea di moda e già pronta a festeggiare la prossima settimana il quattordicesimo anniversario di matrimonio e credo che sarebbe perfetto nel ruolo di James Bond”.

“Ho diversi buoni amici che sono attori – ha risposto lo sportivo alla proposta di Posh Spice e Tom Cruise è uno di loro, ma per ora non ho in programma di seguirne le orme o di approfittare della loro amicizia per ottenere una parte e poi non sono nemmeno sicuro di essere capace di recitare”.

David e Victoria Beckham in Cina

Avatar

Written by Monica

Burberry apre a Milano Linate

Lapo Elkann e Luca Argentero per 1Caffè