Damiani, nuova boutique in Rodeo Drive a Los Angeles

Il flagship store si trova nella via più cool della città. Il concept è stato sviluppato dall’architetto italiano Antonio Citterio

È stata inaugurata il 17 giugno nella via più cool di Los Angeles, Rodeo Drive, la nuova boutique Damiani, un flagship store di circa 140 mq, che ha ospitato la presentazione della nuova campagna stampa del marchio che vede come protagonista Sharon Stone.

Il nuovo negozio si pone accanto ai più noti marchi internazionali della moda e del lusso nel prestigioso quartiere di Beverly Hills.

Los Angeles e Beverly Hills rivestono un ruolo strategico nel settore del lusso. – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore del Gruppo – Tutto il mondo li conosce per il particolare rapporto con le star internazionali che hanno fatto di questa città una vera e propria mecca del cinema. Abbiamo deciso di ampliare la nostra rete di vendita internazionale con una boutique monomarca nella west coast americana dalla metratura importante e dall’impatto visivo di grande effetto proprio per continuare in questo rapporto con le star che da diversi anni ci vede protagonisti del jet set internazionale e che continuerà a dare al nostro brand una visibilità importante e di grande appeal.

A sottolineare l’italianità del marchio, anche la nuova Boutique californiana si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama mondiale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo. Uno stile sofisticato sia nel linguaggio formale sia nei dettagli realizzativi che consentono di offrire un ambiente carico di atmosfera che trasmette eleganza e qualità, confermate dai materiali scelti quali legno santos, vetro ambra e ottone bronzato e dal design dell’arredo minimal chic.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ermanno Scervino veste il dandy moderno

Damiani ha scelto Sharon Stone