Damiani, la nuova app

Alla ricerca del prezioso perfetto

In occasione delle feste natalizie, Damiani ha lanciato la sua App ufficiale per tablet e smartphone, che nasce con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei clienti, per fornire un piccolo aiuto nella scelta di un gioiello, grazie ad alcuni semplici strumenti che permettono di conoscere la misura di un anello o di scoprire l’effetto di un gioiello indossato.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente su iTunes, comprende sei sezioni: tre utilities interattive perfette per aiutare nella scelta di un prezioso e tre propriamente istituzionali.

In Indossa Damiani, scattando direttamente dallo smartphone o dal tablet una fotografia del proprio décolleté, del proprio viso o della propria mano, si può indossare virtualmente le collane, gli orecchini e gli anelli del marchio made in Italy per poi condividere l’immagine su Facebook.

Scopriti Damiani, invece, è la sezione dedicata all’individuazione del gioiello giusto: rispondendo ad alcune semplici e divertenti domande su di sé o sulla propria compagna, l’app vi consiglierà quale sia il gioiello perfetto.

Innovativa la parte dedicata al Misuratore Dito: semplicemente avvicinando il dito alla linea bianca e muovendo avanti o indietro il cursore fino a raggiungere la larghezza corrispondente al dito stesso potrete scoprire quale sia la misura corrispondente dell’anello.

Uno strumento ancor più utile per chi desideri regalare un anello: non potendo misurarne in modo diretto la larghezza del dito, è possibile scoprire quale sia la misura da comunicare al gioielliere semplicemente appoggiando un suo anello sopra al cerchio corrispondente ed allargando o stringendo quest’ultimo fino a raggiungere la dimensione dell’anello stesso.

E poi, Collezione, catalogo fotografico per navigare alla scoperta di tutte le linee della maison, Boutique, lo store locator per scoprire dove siano ubicati tutti i negozi Damiani nel mondo ed infine la sezione dedicata alla storia dell’azienda, i valori che da sempre la guidano e i riconoscimenti ottenuti e l’impegno sociale che la contraddistingue.

Damiani App ufficiale per tablet e smartphone

Written by Monica

Natale al cinema

Capodanno 2014, la manicure è d’oro