Damiani ha scelto Sharon Stone

La nuova campagna ADV della maison è interpretata dalla diva più glamour di Hollywood

Silvia Damiani ha presentato a Los Angeles in anteprima mondiale, nel corso di un evento nella boutique di Rodeo Drive, la nuova campagna stampa Damiani che vede protagonista Sharon Stone.

L’azienda, che da sempre sceglie per le proprie campagne personaggi dalla forte personalità e dalla naturale eleganza, ha voluto l’attrice come perfetta interprete del suo stile,  protagonista di storie di donne che hanno lasciato un segno nell’affrontare la vita e nell’essere percepite dagli altri. È il caso di Amelia Earhart, la prima donna che ha trasvolato l’Atlantico, Eva, una donna che ha cambiato il destino del mondo per soddisfare un suo desiderio o Gertrude Ederle, la donna che ha attraversato la manica a nuoto.

Sharon è splendida nell’indossare ed interpretare le collezioni must e i masterpieces di Damiani ed è la protagonista perfetta delle storiche icone femminili.

La campagna è di grande impatto. Sintesi, modernità, colore, tracciano il profilo di una donna consapevole di essere dotata di una bellezza naturale e atemporale. Le stesse caratteristiche dei gioielli Damiani che reinterpretano la classicità, rinnovandola.

Sharon Stone ha posato a Los Angeles per Sølve Sundsbø, uno dei più famosi fotografi di moda del mondo, che è riuscito a cogliere l’essenza della star e la brillantezza e l’eleganza dei gioielli Damiani.

Presente sul set Silvia Damiani – Vicepresidente della maison di gioielli  – amica da molti anni di Sharon che ha voluto e scelto la grande attrice, quale testimonial  della nuova campagna Damiani.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Damiani, nuova boutique in Rodeo Drive a Los Angeles

Dinamismo e grinta sulle onde