Damiani for Japan

Gioielli a sostegno delle donne colpite dal terremoto

Vi abbiamo parlato da poco di Oiseux de Nuit, la mostra parigina organizzata da Kenzo Parfums, i cui ricavi saranno interamente devoluti a favore della Croce Rossa Giapponese.

Ora anche un altro brand scende in campo accanto alle vittime colpite dal terribile terremoto di Tohoku dello scorso 11 marzo.
Questa volta è Damiani a promuovere un’importante attività di charity, impegnadosi a raccogliere fondi a sostegno delle donne delle aree coinvolte dal disastro naturale.

L’operazione, che si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2011, coinvolgerà le boutique italiane di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

Ogni negozio offrirà una selezione speciale delle collezioni Damiani, denominata “Damiani  for  Japan”, comprendente anche alcune versioni di must, in vendita, solo per questo periodo limitato, con uno sconto eccezionale.

La totalità dei profitti derivati dalla vendita verrà donata all’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning) e destinata alle attività che questa sta svolgendo in loco a favore della popolazione femminile.

Tra le attività JOICFP sostenute grazie alla donazione  vi sono infatti, l’assistenza sanitaria  la fornitura di beni di prima necessità alle madri e ai bambini, il sostegno finanziario e la garanzia di un soggiorno post-parto.

Anche l’alta gioielleria si schiera a fianco della solidarietà.

Avatar

Scritto da Chiara

Lascia un commento

Outdoor glamour con la pergola Wave di Unopiù

Farah, una crociera esclusiva per l’estate