Damiani apre a Hong Kong

La boutique della settimana

L’estate 2015 di Damiani è iniziata alla grande con l’inaugurazione della nuova boutique a Hong Kong da Landmark, il prestigioso department store della metropoli cinese.

L’apertura è avvenuta alla presenza di Giorgio Damiani, Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, e dell’ospite d’onore, l’ex calciatore e ormai celebre trend setter e modello, Hidetoshi Nakata, fondatore dell’associazione umanitaria Take Action.

L’inaugurazione della nuova boutique è stata anche l’occasione per presentare la collezione Metropolitan Dream by H. Nakata, legata a un’ importante iniziativa benefica a sostegno del progetto Clean Water Project per l’apertura di pozzi di acqua pulita in Africa.

Nakata e Giorgio Damiani a Hong Kong

“Sono felice di essere qui per l’apertura della nostra nuova boutique nel department store dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale. Honk Kong è una piattaforma strategica molto importante e gode di un accesso privilegiato al mercato cinese”, ha detto Giorgio Damiani.
“Il brand Damiani è particolarmente apprezzato a Hong Kong, dove abbiamo un altro monomarca presso lo shopping mall Elements e in generale, in tutta l’Asia, mercato estremamente importante per il nostro marchio dove stiamo programmando nuove aperture”.

Damiani Hong Kong Landmark

Avatar

Scritto da Monica

Le sneakers Reebok si vestono di gioielli

Piero Lissoni per Alessi Watches