DP72′: novità all exclusive
Sarà presentato al prossimo Salone di Genova il nuovo prodotto di Dalla Pietà Yachts, giovane e sportivo senza trascurare ricercatezza dei materiali e linee marine
Sarà presentato al prossimo Salone di Genova il nuovo prodotto di Dalla Pietà Yachts
Si chiama DP72′ il nuovo open hard top prodotto dai cantieri Dalla Pietà Yachts che verrà presentato nel corso del prossimo Salone Nautico di Genova, in programma dal 7 al 15 ottobre. Con questo open, Dalla Pietà Yachts ha voluto completare la sua gamma di imbarcazioni open, offrendo un modello giovane e sportivo e nel contampo un prodotto che ancora una volta si distingue per la ricercatezza dei materiali, l’unicità delle linee e la marinità.
Ricco di soluzioni originali sia internamente sia esternamente il DP72′ propone, tra l’altro il pozzetto di prua attrezzato con tre divani, due spaziosi prendisole, due tavoli, frigo e una postazione di comando esterna che permette di gestire la barca senza allontanarsi dagli ospiti.
Il prendisole del pozzetto di poppa può anche trasformarsi in comoda zona pranzo ma è anche la via daccesso al salone, dove trovano posto un ampio divano, un tavolo da pranzo per 6-7 persone e un angolo bar in un ambiente luminoso e confortevole. Da poppa una scala scende in cucina e alla cabina dell’equipaggio. Dalla cucina, inoltre, è previsto un facile accesso alla sala macchine.
Tramite una bellissima scala aperta che sfrutta la luce del parabrezza si accede al lower deck che porta alla zona notte, costituita da tre o quattro cabine, tutte dotate di servizi privati. Molto ricercata ed originale la soluzione d’arredo scelta per la cabina armatoriale. Quest’ ultima, infatti, è posizionata nel centro della barca per sfruttare tutta la larghezza dello scafo e il letto è posizionato con la testata rivolta a prua.
A poppa si trova il garage che ospita il tender con apertura a movimentazione elettroidraulica e una piccola gru per una eventuale moto d’acqua riposta sulla plancetta. Il DP72′ è motorizzato con 2 motori CATERPILLAR CV C32 da 1675 Hp che assicurano ottime prestazioni e massimo comfort di viaggio.
Un prodotto, l’ultimo nato di Dalla Pietà Yachts che si annuncia già come un successo.
SCHEDA TECNICA:
Lunghezza fuori tutto (Loa-ISO 8666) 22,62 mt
Lunghezza scafo (Lh-ISO 8666) 22,35 mt
Larghezza massima (Boa-ISO 8666) 5,81 mt
Immersione massima a pieno carico 1,79 mt
Dislocamento a vuoto 48,50 ton
Dislocamento a pieno carico 57,00 ton
Capacità serbatoi gasolio 4.200 lt.
Capacità serbatoi acqua 1.200 lt.
Motorizzazioni previste 2 x 1675 Hp Cat.
Persone imbarcabili 16
Posti letto 6+2 (3/4+1 cabine)
Numero servizi 3 / 4
Materiale di costruzione VTR
Velocità massima di progetto 34 nodi
Velocità di crociera di progetto 28 nodi
Per ulteriori informazioni:
Dalla Pietà Yachts S.r.l.
Tel. +39 – 041 698244 r.a.
Fax: +39 – 041 698292
www.dallapieta.it
[email protected]