Dal mega yacht ai fondali

Floating Life International porta sullo Yacht un servizio di “Diving Experience” che permetterà a chi è a bordo di usufruire di un istruttore PADI e di ottenere un certificato valido in tutto il mondo

Il “Diving Experience” è l’ultimo servizio emozionante proposto dalla società svizzera Floating Life International.
Un lusso oltre il lusso che vi permetterà di trascorrere una vacanza su un mega yacht da sogno, coccolati da un equipaggio tutto per sé e in più un istruttore professionista PADI personale, direttamente a bordo, nella baia preferita, in qualsiasi giorno dell’anno.

Questo incredibile plus nasce dall’accordo stipulato da Floating Life con Walter Micheli, Istruttore Capo PADI (trainer degli istruttori) e il Walter’s Scuba.
Il Team opererà seguendo i più alti livelli degli standard di sicurezza gestendo ed organizzando tutte le attività di subacquea che si possono svolgere da bordo di uno yacht, sia di proprietà che in chartering.

Lezioni ma anche escursioni ad hoc per scoprire le meraviglie sottomarine e tutto il Team a disposizione degli ospiti dello yacht.
Un servizio esclusivo garanzia di divertimento e sicurezza che svelerà a chi si farà contagiare le bellezze del mondo sommerso e ottenere in tutta serenità il certificato PADI, riconosciuto a livello mondiale.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La giornata del vero gentiluomo

Un angolo di mare in città