Speciale Milano Moda Donna: tessuti innovativi, bellezza classica e sensualità

Daks luxury, una collezione dal tailoring impeccabile, taglio sartoriale, abiti lussuosi

Lusso creato da materiali selezionati per la loro innovazione, per la bellezza classica e per il loro fascino: è questa la collezione primavera estate 2007 Daks Luxury, dedicata a una donna raffinata e sensuale.

Seta e lana mixati aggiungono luce alla giacca declinabile in nero, doppio petto e pantaloni dal taglio scivolato in modo da donare femminilità impreziosita da un tocco vagamente maschile, o in champagne e monopetto, con gonna e cintura.

Camoscio color mandarino o soffice nappa nera leggerissima sono confezionati in una romantica giacca corta e lo chiffon è bordato in satin in una camicia leggermente increspata.

Le possibilità di abbinamento sono molte, con un’accurata selezione di forme. I pantaloni sono dritti e stretti o maliziosamente rifiniti con zip laterali e ampi sulla gamba. Le giacche hanno la cintura oppure sfiorano il corpo, mentre le gonne sono piene di chiffon o a pieghe fittissime. La maglieria è accesa da colori acquatici, verde acqua, menta, lavanda e mandarino.

Tra i vestiti, attirano l’attenzione un elegante abitino in lino completamente abbottonato, con una sorprendente apertura sulla schiena e l’abito stile impero con piccole maniche a palloncino con la mimosa ricamata sullo chiffon.

Avatar

Written by Redazione

I santuari della natura indiana

Speciale MMD: PE 2007 per Patty Shelabarger