Dainese compie trentacinque anni

Openday a Vicenza il 21 e il 22 luglio 2007

Celebra i suoi primi trentacinque anni la Dainese, marchio di punta nel settore di abbigliamento e protezioni per sport dinamici, e ha scelto di festeggiare con un evento dedicato esclusivamente al proprio pubblico.

Nei giorni di sabato 21 e domenica 22 luglio, l’azienda aprirà le porte della sede di Vicenza a tutti i motociclisti e gli appassionati. Sarà un viaggio attraverso la storia, gli oggetti, la tecnologia e i luoghi che hanno costruito la storia del marchio.

Vittorio Cafaggi, Responsabile Marketing, afferma: “Vogliamo festeggiare i primi 35 anni di Dainese con un evento dedicato a tutti gli appassionati perchè il successo dell’azienda è dovuto anche a loro, con la fiducia e la fedeltà che ci hanno dimostrato negli anni e il supporto che continuano a darci per ogni nuova iniziativa. Per questo abbiamo pensato di aprire per la prima volta le porte dell’azienda e dare a tutti la possibilità di vivere in prima persona la Dainese attraverso i suoi mondi”.

I posti disponibili sono 1320. Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione potete visitare il sito www.dainese.com o chiamare il numero verde 800 650 398.

Avatar

Written by Redazione

Il più grande centro enogastronomico del mondo è a Torino

Una mostra per Grace Kelly