Dada Arrigoni non solo gioielli

Arriva la linea di borse di lusso

Il lusso made in Italy si arricchisce di nuovi prodotti.

Dada Arrigoni, creatrice di gioielli splendidi, lancia una linea di borse di lusso che unisce design raffinato, materiali pregiati e grande maneggevolezza.

Maison nata a Bergamo orami quasi trent’anni fa, dal 1985 si fa portavoce di prodotti d’eccellenza, ovviamente made in Italy e interamente realizzati a mano.

Ideati per donne autentiche e appassionate i gioielli disegnati da Daniela Arrigoni non sono mai scontati colorando la quotidianità di chi li indossa.

Grande l’attenzione ai materiali ma anche e soprattutto agli accostamenti anche in questo caso mai banali.Dada Arrigoni - gioielli di lusso

Accanto infatti alla luce preziosa di oro, diamanti, zaffiri, giada e rubini, Dada osa anche linee che accostano materiali inusuali a pietre tradizionali, seducendo con ironia, giocando con pelle, cuoio e dettagli gipsy ma anche con diverse qualità di legno, con simboli e contrasti.

Il design di lusso è dunque libertà nella creazione e interpretazione personale dello stile di ciascuno. Nei gioielli e ora anche nelle borse. Per le sue prime creazioni di Dada Arrigoni sceglie materiali come il pitone e il coccodrillo e interessanti sono anche le linee e la palette che va dal classico nero a colori più freschi e estivi.

Eleganti e imprevedibili, a garantirne la qualità dei prodotti Dada Gioielli arriva anche la certificazione di tracciabilità del Made in Italy da parte del Comitato di Certificazione TF di Unionfiliere relativamente ai campi “gioielleria esclusiva” e “articoli in pellami pregiati”.

Avatar

Written by Francesca

Saldi 2013 e charity

Depeche Mode, tra tour e charity