Daad restaurant a Roma

La prima carpacceria della capitale
L’estate in città non è poi così male.
Ritmi meno frenetici e appuntamenti escusivi e se la città è Roma tante sono le opportunità che la metropoli offre ai sui cittadini oltre che ai turisti.

Per passare una serata diversa il ristorante Daad è ciò che fa per voi.
Aperto a fine 2010 è la prima carpacceria della capitale. Ambiente fresco ed elegante, informale e dal mood artistico offre ai suo ospiti un menù davvero particolare.

Nato dall’intuizione di Antonio Acone, che ha alle spalle una carriera internazionale lunga oltre 20 anni, sulla carta troviamo più di 15 carpacci diversi e ideali per soddisfare ogni gusto. Pesce, carne, verdura e frutta il tutto realizzato con prodotti di origine protetta e controllata il cui gusto viene esaltato da ben 5 tipi diversi di olio.
Accanto ai carpacci naturalmente si possono trovare anche primi piatti tradizionali e secondi di carne e pesce.
A fare da ciliegina sulla torta la grande attenzione per la presentazione dei piatti in un perfetto incontro fra arte e cucina.

E se Roma è la capitale indiscussa anche delle bellezze artistiche, il Daad restaurant ospita anche mostre d’arte che si integrano perfettamente con il design e con l’idea stessa del locale, il cui nome è un’anagramma di Dada, il movimento d’avanguardia artistica di inizio ‘900.

Insomma un luogo originale e non scontato per sentirsi i protigonisti di un’estate caldissima e non solo.

Daad restaurant
Tel: +39 065204462
Mail: [email protected]
Viale Avignone, 100 – 00144 – Roma
www.daadrestaurant.com

Written by Francesca

Lancôme e gli occhi da bambola

1921 Collection by Gucci