Da Valentino, tea time benefico

Monica
18/11/2011

Nella boutique Valentino di via Condotti a Roma sabato 19 novembre si terrà un tea time charity in cui saranno vendute tshirt a favore della Stiller Foundation

Da Valentino, tea time benefico

Sabato 19 novembre a Roma
Sorseggiare un the sabato pomeriggio in uno dei negozi più glamour di Roma: tutto très chic.

Ancora di più se lo si fà per una buona causa.

Nella boutique Valentino di via Condotti sabato 19 novembre si terrà un tea time davvero speciale all’insegna del charity.

Valentino per la Stiller FoundationOltre a gustare la merenda, si potrà acquistare una t-shirt, creata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli nella versione donna e bambina, in jersey stretch color nude e con dettagli iconici in pizzo.

Il 50% del ricavato dalla vendita delle magliette couture verrà destinato a progetti umanitari della Stiller Foundation, organizzazione che l’attore comico Ben Stiller ha fondato per promuovere l’istruzione e il benessere infantile nel mondo.

“Ci sentiamo molto coinvolti nella causa sostenuta dall’organizzazione di Ben Stiller, The Stiller Foundation – hanno detto gli stilisti di Valentino, ospiti d’onore al prossimo Pitti UomoCome genitori, riteniamo fondamentale il nostro contributo nel supportare iniziative di questo tipo a favore dei bambini. Siamo felici di poter dare il nostro sostegno ad un’organizzazione dedicata completamente al loro benessere.”