Da Harrods, Natale luccicante

Monica
16/11/2011

Per il periodo di Natale 2011, Harrods ospiterà la limited edition A Crystal Christmas inspired by Swarovski, oggetti nati dalla collaborazione tra Swarovski e brand del lusso

Da Harrods, Natale luccicante

Con le vetrine by Swarovski
Se Louis Vuitton omaggerà l’arte circense nelle vetrine durante le feste natalizie, Harrods si affiderà alla magia dei cristalli Swarovski.

Per il periodo di Natale 2011, il department store del lusso londinese ospiterà nelle vetrine una foresta di cristallo incantata che brillerà grazie a milioni di Swarovski Elements di tutte le forme e misure.

Lo sfondo ospiterà la limited edition A Crystal Christmas inspired by Swarovski, tra cui l’abito da sera couture di Ralph & Russo realizzato con più di 152.000 cristalli Swarovski; ricamato a mano, il prezioso vestito vale 230.000 sterline.

La partnership tra i due brand del lusso prosegue sui sette piani dello shopping centre di Knightsbridge: ciascun livello ospiterà infatti un’area Crystal Christmas in cui verranno messi in risalto i prodotti nati dalla collaborazione tra Swarovski e alcuni brand internazionali di prima grandezza.

Ecco quindi la collezione di lingerie in collaborazione con La Perla e Agent Provocateur, le scarpe uomo e donna disegnate da Kurt Geiger, gli abiti di Missoni e di Matthew Williamson, i packaging delle prelibatezze di Ladurée, e da La Maison du Chocolat, il beauty pack di Givenchy, la valigetta di Shu Uemura, la vasca da bagno di Catchpole & Rye e i cuscini di Fendi Casa.

Per un totale di 62 oggetti luccicanti, ideali per festeggiare con glamour il Natale.