Da Harrods arriva il Salon de Parfums

Un piano esclusivo dedicato al beauty

A inizio mese da Harrods è stato inaugurato un nuovo spazio di circa 460 metri quadrati dedicato al beauty di lusso.

Situato al sesto piano del department store di lusso di Knightsbridge, il Salon de Parfums è un lungo corridoio costellato da undici corner dei grandi nomi della profumeria internazionale.

Al suo interno, infatti, sono presenti 11 boutique indipendenti dei marchi Bond No. 9, By Kilian, Chanel, Clive Christian, Creed, Dior, Guerlain, Henry Jacques, Roja Dove, Tom Ford e Xerjoff, oltre a una fragrance gallery delle migliori essenze del mondo.

“I clienti avranno la possibilità di scegliere tra un gran numero di servizi di personalizzazione che vanno dall’incisione delle bottiglie con le iniziali o con messaggi alla creazione del proprio profumo”, ha dichiarato Mia Collins, head of beauty da Harrods. “Il Salon de Parfums è un santuario dei profumi, un luogo dove soffermarsi e concedersi un’immersione totale, un’esperienza olfattiva unica”.

Molti grandi nomi hanno creato profumi o confezioni uniche per il lancio del Salon de Parfums, come il lussuoso il No1 Passant Guardant di Clive Christian, racchiuso in una “gabbia” d’oro di 24 carati tempestata di diamanti che costa 143mila sterline.

Il Salon de Parfums al sesto piano di Harrods

Written by Monica

Maggiordomo di volo per Etihad Airways

Jonas Salk doodle