Da gennaio 2008 arrivano i giubbotti Maserati

L’accordo siglato con Interpool porterà alla creazione di una linea esclusiva a marchio della casa del tridente. Il commento di Franco Natalucci

Interpool e Maserati hanno siglato un accordo pluriennale di licenza per la produzione e distribuzione di una linea di capi-spalla uomo e donna alto di gamma a marchio Maserati.

La rinomata casa automobilistica ha scelto di affidarsi a Interpool spa per il lancio di una propria linea di giubbotteria che debutterà a gennaio 2008.

Siamo orgogliosi di mettere il nostro know-how nel campo dell’abbigliamento al servizio di un’azienda e di un marchio famoso come Maserati”, commenta l’amministratore delegato di Interpool dott. Franco Natalucci, che prosegue “I capi prodotti in licenza da Interpool saranno distribuiti in punti vendita selezionatissimi in Europa e negli Stati Uniti. Le collezioni saranno composte da un numero limitato di modelli, sia uomo che donna, molto esclusivi. Molta attenzione sarà posta allo studio del design e alla ricerca ed applicazione di materiali che permettano di ottenere una collezione di giubbotteria di accattivante tendenza e spontanea fruibilità”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il benessere dalla pietra naturale

Un piano per Karl Lagerfeld