L'estetica e funzionalità D-sign

La nuova collezione firmata D-sign per ambienti contemporanei, pratici e rigorosi

Eleganti divani e geometrici pouf, raffinati tavoli e moderne consolle di ogni forma e misura in una perfetta sintesi di estetica e funzionalità.

La nuova collezione firmata D-sign per ambienti contemporanei, pratici, rigorosi e insieme lussuosi e ricercati presenta pezzi speciali prodotti con maestria da artigiani italiani e realizzati su misura secondo le esigenze del cliente. La varietà di accostamenti e le molteplici declinazioni permettono di creare soluzioni sempre nuove e sempre adatte ad interpretare in modo creativo e personalizzato l'ambiente living.

La collezione di divani Tuleps evoca un'eleganza senza tempo e un rigore formale. Completamente sfoderabili, i divani hanno struttura in legno massello di abete e l'imbottitura in poliuretano espanso. Il comfort della seduta è assicurato da cuscini in piuma d'oca. I rivestimenti esterni possono essere scelti a piacere tra infinite possibilità come ad esempio i tessuti naturali quali il lino, il cotone e anche la pelle.

Design geometrico per Johan, la collezione di pouf cubici, parallelepipedi e a forma di L ideali per essere accoppiati e dar vita a innumerevoli composizioni ad incastro e alternative superfici d'appoggio.

Moderna e grintosa come evoca il nome, Shining Steel è la collezione di tavoli, tavolini e consolle in acciaio lucidato a specchio riflettente, in diverse dimensioni per diversi utilizzi.

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali