Cybex, passeggini by Lala Berlin

Accessori di lusso per genitori glamour
Dalla multinazionale tedesca Cybex arriva una collezione di passeggini di lusso dedicata a genitori glamour e molto attenti alla sicurezza dei loro bambini.

Una vision chiara, raggiungere ciò che appare impossibile, accompagna da sempre l’evoluzione delle proposte Cybex caratterizzate da un design accattivante e un’innovazione senza eguali, tra standard di sicurezza altissimi e funzionalità ingegnosa.

Scelti da star internazionali, dal 2005 anno di fondazione a oggi i prodotti Cybex hanno saputo conquistare Sarah Jessica Parker, Matt Damon, Gisele Bündchen, Michelle Hunziker e molti altri ancora, in poco tempo sono diventati sinonimo di prodotti innovativi nel settore bambino.

Se tra i designer di Cybex c’è anche il talentuoso Jeremy Scott, ecco che vi presentiamo l’ultima collezione firmata da Leyla Piedayesh, titolare del marchio Lala Berlin, e ideata appositamente pensando a mamme che desiderano essere sempre alla moda.

A caratterizzare i pezzi di questa linea, dal passeggino al seggiolino, dai marsupi alle carrozzine, un moderno tessuto denim blu-nero arricchito da una stampa a stelle tridimensionali.

Molto di più che uno strumento necessario, questi prodotti sono destinati a diventare accessori di lusso da sfoggiare per le vie della città, come fossero scarpe o borse griffatissime.

Lala Berlin per Cybex - passeggini di lusso

www.cybex-online.com

Written by Francesca

Martina Stella per Giorgia & Johns

Akkua, la sneaker dell’estate 2014