Cybex, passeggini by Lala Berlin
Cybex, multinazionale tedesca che produce passeggini e prodotti innovativi nel settore bambino, presenta una collezione firmata da Leyla Piedayesh, titolare del marchio Lala Berlin
Accessori di lusso per genitori glamour
Dalla multinazionale tedesca Cybex arriva una collezione di passeggini di lusso dedicata a genitori glamour e molto attenti alla sicurezza dei loro bambini.
Una vision chiara, raggiungere ciò che appare impossibile, accompagna da sempre l’evoluzione delle proposte Cybex caratterizzate da un design accattivante e un’innovazione senza eguali, tra standard di sicurezza altissimi e funzionalità ingegnosa.
Scelti da star internazionali, dal 2005 anno di fondazione a oggi i prodotti Cybex hanno saputo conquistare Sarah Jessica Parker, Matt Damon, Gisele Bündchen, Michelle Hunziker e molti altri ancora, in poco tempo sono diventati sinonimo di prodotti innovativi nel settore bambino.
Se tra i designer di Cybex c’è anche il talentuoso Jeremy Scott, ecco che vi presentiamo l’ultima collezione firmata da Leyla Piedayesh, titolare del marchio Lala Berlin, e ideata appositamente pensando a mamme che desiderano essere sempre alla moda.
A caratterizzare i pezzi di questa linea, dal passeggino al seggiolino, dai marsupi alle carrozzine, un moderno tessuto denim blu-nero arricchito da una stampa a stelle tridimensionali.
Molto di più che uno strumento necessario, questi prodotti sono destinati a diventare accessori di lusso da sfoggiare per le vie della città, come fossero scarpe o borse griffatissime.