Curvision

Rivoluzione curvy by Navabi

Il popolare sito di vendita online Navabi presenta Curvision, un rivoluzionario progetto fashion plus size: “Abbiamo una visione del futuro. Un futuro in cui ogni donna sia in grado di esprimere la sua identità e stile di vita attraverso la moda – a prescindere dalla sua età, dal colore della pelle o dalla taglia”.

Chiamate a farsi portavoce di questa iniziativa 5 icone curvy, le blogger/modelle/fashion editor Elisa D’Ospina, Fluvia Lacerda, Nicolette Mason, Edith Dohmen e Luciana Schmidt.

Niente stereotipi, dunque solo fashion e stile al di là della taglia. Alla base di Curvision la voglia di sdoganare la moda curvy, che non è solo abiti ma anche stile di vita e la voglia di stare bene con sè stessi anche con qualche chilo in più.

L’iniziativa è stata presentata a Berlino in occasione della fiera “Curvy is Sexy!” ma si propagherà in tutto il mondo attraverso consigli di look, meeting ed eventi le cui protagoniste saranno proprio le 5 icone scelte da Navabi.

“Nel nostro settore mancano un sacco di cose, ma soprattutto manca una voce potente. Qualcuno che, da un lato capisce le esigenze di milioni di donne in tutto il mondo e, dall’altro, è in grado di convincere i progettisti dei media a cambiare i loro atteggiamenti – ha detto Zahir Dehnadi, co-fondatore di Navabi. – Noi crediamo che, dopo anni di ricerche, dibattiti e colloqui in profondità con i clienti ed esperti del settore siamo ora in grado di colmare questa lacuna. È per questo che abbiamo invitato cinque dei più influenti esperti di moda curvy da tutto il mondo e le abbiamo invitate a contribuire attivamente alla nostra Rivoluzione Curvy”.

Per seguire le iniziative targate Curvision: www.navabi.co.uk/p/curvision

Avatar

Written by Francesca

Papa Francesco in Brasile, un successo

Philippe Starck firma case ecologiche