Culti e Mini: un’essenza inimitabile per i propri spazi

Un’essenza che sa di lifestyle

Un mondo di idee e passioni da condividere, lifestyle inimitabile ed esclusivo volto alla ricerca del bello. La nuova Mini sceglie di conquistare i suoi clienti con un’esperienza sensoriale unica. Un’essenza per profumare gli ambienti firmata Culti: originale, dal packaging raffinato e dal concept innovativo.

Il profumo è rivestito come un guanto da uno strato di morbidissima pelle punch traforata nera che può essere scelta tra le opzioni per coprire i sedili della nuova Mini, mentre i dettagli in alluminio richiamano particolari costruttivi interni. E’ un prodotto dall’anima inconfondibile, testimonianza reale di ricerca e creatività arricchita dall’esperienza. Un’Edizione Limitata in 2007 esemplari numerati.

Grazie alle bacchette in midollino, sistema inventato nel 1990 da Alessandro Agrati creatore e direttore artistico di Culti, l’ambiente si colorerà di emozioni uniche e per pochi rilasciando il profumo in maniera lenta e costante.

Per presentare la collaborazione fra Culti e Mini è stata scelta l’incantevole cornice del Relais Culti La Sommità, a Ostini, una dimora del Cinquecento da cui si gode una vista spettacolare sulla campagna pugliese punteggiata di ulivi secolari e masserie antiche, che offre un’ospitalità raffinata, frutto di una ricerca esasperata dei particolari e di un’attenzione quasi maniacale ai bisogni della persona. Le dieci suite, tutte arredate con le collezioni Culti, dai letti agli accessori. Una spa permette di ritrovare il benessere fisico ed emotivo, un ristorante di gustare i sapori autentici della tradizione pugliese e mediterranea. L’emozione del bello raccontanta da una una location ideale per esaltare la nuova Mini e l’esclusivo profumo di Culti.

www.mini.it
www.culti.it

Avatar

Written by Redazione

La magia di Prima Alpaca

Mint, arte e design tra antico e moderno