Cuffie BeoPlay H6

Edizione speciale color verde agave

Mentre le foglie si stanno tingendo di rosso e giallo, Bang & Olufsen sceglie il verde agave per personalizzare le cuffie audio di punta del brand danese.

Il lussuoso modello BeoPlay H6, uscito all’inizio di quest’anno nelle versioni color nero e cuoio naturale, viene proposto nell’esclusiva edizione green accompagnata da una custodia in pendant, appositamente realizzata con i migliori pellami italiani.

La nuova scelta cromatica è stata dettata dalle ultime tendenze modaiole viste sulle passerelle o sfogliando le riviste di design.

Le cuffie BeoPlay H6, progettate dal designer industriale Jakob Wagner, oltre a vantare un audio straordinariamente nitido, sono rivestite in cuoio e agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata in grado di sopportare l’usura e migliorare con il tempo.

BeoPlay H6 è dotato di una funzione di collegamento in serie che consente di condividere la musica e di passare il cavo dal cuscinetto auricolare sinistro o quello destro in base alle preferenze di ciascuno. È inoltre dotato di telecomando e microfono in linea che consentono di controllare i dispositivi direttamente dal cavo.

Con soli 230 grammi di peso, le cuffie sono compagne di viaggio ideali e leggere da indossare per lunghi periodi di tempo.

Il prezzo di BeoPlay H6 edizione verde agave è di 399 euro mentre quello della custodia in cuoio è di 129 euro.

Cuffie BeoPlay H6 e custodia verde agave

Avatar

Written by Chiara

Rimmel compie 180 anni

Necker Island: il resort di Richard Branson ai Caraibi