Cucce di lusso

By Superfine

Altro che vita da cani.

Gli amici a quattro zampe di casa possono dormire sonni tranquilli nel comfort garantito dalle cucce di lusso Superfine, azienda nata dalla creatività di Paolo De Anna.

Dopo il successo registrato al Salone del Mobile 2012, il brand vicentino è pronto ora a  sbarcare in USA, per la gioia dei cuccioli di Beverly Hills e dell’Upper East Side.

Rivoluzionarie nello stile e uniche per l’accurata  scelta di forme, colori e materiali rigorosamente lavorati a mano dai più esperti artigiani italiani nel settore, le creazioni Superfine sono destinate a rivoluzionare il mondo del pet-design.

Vi segnaliamo le cucce più esclusive della linea Superfine Pet Luxury.

Mini Giotto presenta un’originale silhouette conica ed è realizzata in legno zebrano, curvato a vapore. Le gambe di sostegno in olivo/noce italiano, possono essere impreziosite su richiesta da pietre e ornamenti incastonati a mano.

Garda Lux Mos rappresenta il modello top di gamma: il legno multistrato curvato a vapore è interamente rivestito in mosaico Bisazza con tessere tagliate a mano in oro bianco.

Sfarzo regale per la cuccia Bassano: la struttura realizzata in legno di faggio lavorato a mano presenta una finitura con vernici all’acqua, sapientemente levigata a mano in vari punti per donare l’aspetto vissuto secondo le tradizioni dello stile provenzale.

Armadio Venezia Altrettanto sfarzosa è Firenze, rivestita in ecopelle nella prestigiosa lavorazione capitonné.

Per non farsi mancare nulla Superfine offre anche una chicca ultra-lusso: l’armadio Venezia in legno massello dallo stile Luigi XVI con finiture in foglia argento/oro applicate singolarmente dove riporre il corredo del vostro pet. Paris Hilton ne andrà matta…

Il Pluto della situazione si sentirà il vero padrone di casa.

www.petsuperfine.com

Avatar

Scritto da Chiara

Sedie di design

Natalie Portman con Richard Mille