Cubit, scaffali su misura

Sistema modulare di design
Se siete patiti di Tetris non potrete che innamorarvi del sistema modulare Cubit.

L’azienda produce scaffali in MDF, verniciati a mano, che si possono incastrare sulla parete di casa seguendo lo stesso principio dei tetramini, i segmenti rettangoli o quadrati del famoso videogioco.

Assecondando al 100% i propri gusti in fatto di design, è possibile scegliere la combinazione migliore dei blocchi Cubit per ricreare una libreria o una semplice mensola nel salotto o nello studio domestico.

In occasione del suo quarto compleanno, il brand ha allargato l’offerta inserendo a catalogo un pregiato rivestimento in legno di noce e nuove accattivanti cromie.

I Cubit sono facilmente montabili grazie al sistema di connessione intelligente di fissaggio e incastro Easy Connect, che permette di non usare utensili. La giunzione circolare perimetrale permette la flessibilità del sistema modulare, perché così i vari moduli possono essere collegati su tutti i lati senza perforazione indipendentemente dalla loro larghezza, altezza e profondità. Inoltre, il Cubit si può ruotare di 90° in modo da moltiplicare le possibilità creative.

Dal sito cubit-shop.com è possibile sbizzarrirsi nell’assemblare i cubi scegliendo tra 25 moduli, disponibili in 8 diverse profondità.

Logo Cubit

Avatar

Written by Chiara

Venezia 71, Jaeger-LeCoultre per Emergency

Micam settembre 2014 in numeri