Scatola da regalo con password

Da un progetto di Leonardo Da Vincivai al sito

Il genio di Leonardo Da Vinci non smette di ispirare i designer di tutto il mondo: Cryptex ha ideato una nuova scatola da regalo davvero preziosa, sulla base di una progetto ideato dall’inventore rinascimentale per eccellenza.

Pensato originalmente per scambiare messaggi riservati il modello è stato ripreso e prodotto da Encrypta per contenere gioielli, messaggi riservatissimi ma anche semplici ricordi preziosi solo ai nostri occhi, pronti ad essere condivisi solo con le persone a cui avremo consegnato la parola chiave necessaria all’apertura del Cryptex. Il codice segreto può essere una piccola dedica d’amore, il nome di una persona che ci sta particolarmente a cuore, un piccolo messaggio che incuriosisca sul contenuto della scatola – ad esempio: solonoi, sposami, – o più semplicemente un numero noto.

Ineguagliabile scatola da regalo il Cryptex diventa un oggetto intrigante e misterioso da tenere a portata di mano ogni volta che vogliamo affascinare qualcuno creando un effetto di mistero.

Cryptex protegge i segreti e ne rende partecipi solo chi ha la giusta confidenza con noi: dedicato a chi desidera la ricercatezza anche nei minimi particolari ma soprattutto a chi pensa che il genio umano di ogni tempo non abbia necessariamente bisogno dei computer per potersi esprimere. Perchè l’alta tecnologia può essere anche un cilindro di legno, segreto pronto ad essere condiviso.

www.encryptagifts.com

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali